PspIso
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cerco una psp ad un prezzo economico

2 partecipanti

Andare in basso

Cerco una psp ad un prezzo economico Empty Cerco una psp ad un prezzo economico

Messaggio  Stefano41094 Ven Mag 30, 2008 3:53 pm

Salve a tutti,

cerco una psp,anche usata purchè sia in buono stato,con memory card almeno 2GB e possibilmente,ma non per forza,con un custom firmware già installato.

Forse vi sembra strano ma il prezzo che sono disposto a spendere è di 100-120€.

Stefano41094
Lv 1
Lv 1

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Cerco una psp ad un prezzo economico Empty Re: Cerco una psp ad un prezzo economico

Messaggio  Devilsquall Ven Mag 30, 2008 4:13 pm

Stefano41094 ha scritto:Salve a tutti,

cerco una psp,anche usata purchè sia in buono stato,con memory card almeno 2GB e possibilmente,ma non per forza,con un custom firmware già installato.

Forse vi sembra strano ma il prezzo che sono disposto a spendere è di 100-120€.

piccolo consiglio da uno che "bazzica" parecchio su ebay:
fai delle ricerche li perchè secondo me a quel prezzo puoi acquistare qualcosa di buono,anche se hai fatto bene a fare il post qui visto che non si sa mai qualcuno ne avesse 2 e vuole racimolare qualcosina..
cmq cerca "psp custom firmware" e spunta la casella "Cerca nel titolo e nella descrizione" poi fai altre ricerche come "psp modificata" etc..

spero tu possa trovare una psp che ti faccia divertire perchè da quello che ho capito la tua non è facilmente downgreidabile Sad

ciao!
Devilsquall
Devilsquall
Lv Admin
Lv Admin

Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 36
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Studente Ingegneria Informatica -Sapienza-
Data d'iscrizione : 23.03.08

https://pspiso.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Cerco una psp ad un prezzo economico Empty Re: Cerco una psp ad un prezzo economico

Messaggio  Stefano41094 Ven Mag 30, 2008 4:15 pm

Devilsquall ha scritto:
Stefano41094 ha scritto:Salve a tutti,

cerco una psp,anche usata purchè sia in buono stato,con memory card almeno 2GB e possibilmente,ma non per forza,con un custom firmware già installato.

Forse vi sembra strano ma il prezzo che sono disposto a spendere è di 100-120€.

piccolo consiglio da uno che "bazzica" parecchio su ebay:
fai delle ricerche li perchè secondo me a quel prezzo puoi acquistare qualcosa di buono,anche se hai fatto bene a fare il post qui visto che non si sa mai qualcuno ne avesse 2 e vuole racimolare qualcosina..
cmq cerca "psp custom firmware" e spunta la casella "Cerca nel titolo e nella descrizione" poi fai altre ricerche come "psp modificata" etc..

spero tu possa trovare una psp che ti faccia divertire perchè da quello che ho capito la tua non è facilmente downgreidabile Sad

ciao!

Tutto quello che mi hai detto tu io l'ho già fatto,e molte psp hanno superato i 100€,per questo ho scelto di scrivere in un forum

Stefano41094
Lv 1
Lv 1

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.05.08

Torna in alto Andare in basso

Cerco una psp ad un prezzo economico Empty Re: Cerco una psp ad un prezzo economico

Messaggio  Devilsquall Ven Mag 30, 2008 9:26 pm

perfetto, il mio voleva essere solo un consiglio Smile bye
Devilsquall
Devilsquall
Lv Admin
Lv Admin

Maschio
Numero di messaggi : 60
Età : 36
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Studente Ingegneria Informatica -Sapienza-
Data d'iscrizione : 23.03.08

https://pspiso.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Cerco una psp ad un prezzo economico Empty Re: Cerco una psp ad un prezzo economico

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.